Migliore acqua da bere: scopri tutta la qualità di Orion H2O
5 Gennaio 2023Ultrafiltrazione dell’acqua: cos’è e come funziona
26 Gennaio 2023Negli ultimi anni il settore dei viaggi è cambiato: i turisti sono diventati sempre più esigenti nella selezione dell’hotel in cui soggiornare, facendo ricadere la propria scelta su strutture ricettive attente alla sostenibilità ambientale.
Trovare soluzioni green per diminuire l’impatto ambientale della propria attività è fondamentale per fornire un servizio che sia all’altezza delle aspettative dei clienti e restare al passo con un mondo che si muove sempre di più in una direzione ecologica.
Un primo step per diventare un hotel eco-friendly è quello di abolire o limitare il più possibile l’utilizzo della plastica, a partire proprio dalle bottiglie d’acqua.
Grazie ai distributori di acqua ultrafiltrata, è possibile offrire ai propri ospiti acqua pura e fresca in modo totalmente plastic free.
Diventa un hotel eco-friendly con gli erogatori d’acqua Orion H20
Nel panorama degli erogatori di acqua, prendiamo in esame quelli di Orion H20, che oggi rappresenta una vera e propria eccellenza per qualità, sicurezza e attenzione nei confronti dell’ambiente.
Dal 2006, anno della sua nascita, Orion H20 ha installato più di 3000 impianti di acqua alla spina fornendo sempre un impeccabile servizio di assistenza e manutenzione periodica. Tra i vari clienti che hanno deciso di affidarsi ai suoi servizi, vi sono numerose attività del settore ho.re.ca tra cui proprio gli alberghi.
La presenza di erogatori d’acqua Orion H20 all’interno degli hotel consente di erogare velocemente ai propri ospiti un’acqua di ottima qualità, pura, fresca e frizzante. Inoltre, il vantaggio di offrire l’acqua alla spina è quello di eliminare completamente la plastica limitando l’impatto ambientale della propria struttura e diventare un hotel eco – friendly.
I vantaggi di diventare un hotel eco – friendly
Installare i distributori d’acqua ultrafiltrata Orion H20 nella propria struttura, non solo significa diventare un hotel eco-friendly, ma anche avere dei benefici dal punto di vista economico e di stoccaggio del magazzino.
Vediamo insieme tutti i vantaggi che si possono ottenere nel diventare un hotel eco-friendly grazie agli erogatori d’acqua Orion H20:
- Risparmio concreto: l’acqua ultrafiltrata ha costi inferiori rispetto all’acqua in bottiglia e i distributori d’acqua per alberghi permettono di ottimizzare i costi della propria attività.
- Comodità: scegliere questa soluzione permette di ridurre i tempi del servizio, eliminare lo stoccaggio delle bottiglie e il caricamento dei frigoriferi, con un risparmio in termini di tempo, spazio e fatica.
- Pubblicità per la propria struttura: al momento del check-in, ogni ospite riceverà la propria borraccia personalizzata con il logo della struttura insieme alla sacchetta termica per portarla sempre con sé.
- Soluzione green: come abbiamo già detto, la scelta dei distributori di acqua ultrafiltrata Orion H20 renderà la tua struttura completamente plastic free, permettendo di offrire ai clienti un’acqua fresca, pura e sicura.
Acquisto o noleggio, le due soluzioni per installare gli erogatori d’acqua per alberghi
Dopo aver visto tutti i vantaggi per cui scegliere di diventare un hotel eco-friendly installando un distributore d’acqua, scopriamo le soluzioni che Orion H20 mette a disposizione dei suoi clienti per usufruire del servizio.
È possibile scegliere tra due modalità: acquisto o noleggio, entrambi vantaggiosi in base alle proprie esigenze, che siano quelle di avere il distributore d’acqua sempre a disposizione, oppure per un tempo limitato ad alcune occasioni speciali.
Scegliere i distributori d’acqua per alberghi Orion H20 significa scegliere qualità, attenzione al cliente e sostenibilità.